Dal 3 dicembre sarà aperto il tesseramento GEV per l’anno ventiventidue.
La grafica della tessera (Luca Pozzi), riporta l’immagine dell’unica gita che abbiamo potuto organizzare a livello sociale al rifugio Bietti-Buzzi in Grigna.
Il costo è sempre invariato di € 10,00 con registrazione al sito, e sono confermate anche tutte le agevolazioni degli scorsi anni (l’elenco sarà allegato all’avviso di dicembre). Riprendiamo anche la tradizione di un utile regalo.
Anche quest’anno proponiamo a tutti i soci la possibilità di sottoscrivere la tessera F.I.E. al costo di 18 €, che comprende la copertura assicurativa valida per l’intero anno 2022, sempre tramite la Cattolica Assicurazioni. I rischi garantiti sono particolarmente mirati alle nostre attività, sia invernali (sci, ciaspole sino al grado WT4, ramponi, presciistica) sia estive (escursionismo, mountainbike, arrampicate fino al 4° grado, anche su palestre di arrampicata, Ferrate sino al grado D). Importante: copre le attività svolte anche a livello individuale. (esclusi: sci alpinismo, sci fuori pista, parapendio, mountain-bike a livello gare)