Una miscela di responsabilità, collaborazione e volersi bene, questa è la ricetta perfetta per preparare la ripartenza.
Pochi ingredienti che ci aiuteranno a fare il pieno di “vitamine”, fondamentali alleate per superare il male di questa stagione e ricominciare. Per poterlo fare il G.E.V Lumaca ha bisogno dei suoi amici, dei suoi soci; per riprendere non abbiamo solo bisogno di un nuovo d.p.c.m., ma è necessario che con noi ci siate anche voi; continueremo a “essere“ GEV solamente se ci saremo tutti, noi con le proposte e l’organizzazione ma soprattutto voi con la vostra presenza e la vostra partecipazione. Per questo è importante, quest’anno più che mai, che rinnoviate la tessera, ognuno per il motivo che riterrà più giusto: per partecipare alle gite, per avere gli sconti sugli impianti di sci, per iscriversi alla gita di primavera, per andare al trekking… per simpatia, per amicizia, per fiducia, per solidarietà.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sull’andamento della pandemia, ci sembra doveroso mantenere atteggiamenti e comportamenti di prudenza; abbiamo pertanto pensato di riaprire la sede per il tesseramento a partire da venerdì 8 gennaio 2021. Considerando che è tuttora in vigore il limite delle ore 22 per il rientro a casa, anticiperemo l’apertura alle 20:30. Vi aspettiamo!!!!!!
Per omaggiare il nostro paese in quest’anno tutto particolare, la grafica della tessera (Luca Pozzi), riporterà l’immagine del locale castello dell’Innominato con il suo bel “crocione”.
Il costo è rimasto invariato di € 10,00 con registrazione al sito, il socio avrà diritto a:
- partecipare a tutte le attività sociali;
- ricevere a casa (meglio con @mail) i comunicati per essere informati sulle varie iniziative;
- sconti in numerosi negozi della zona di articoli sportivi, abbigliamento, fotografia, ecc;
- sconti esclusivi per gli impianti di risalita di Chiesa Valmalenco;
- (per quest’anno, non abbiamo previsto gadgets da distribuire ai soci)
Al momento del rinnovo della tessera al socio verrà richiesta la registrazione al sito, che verrà fatta immediatamente, pertanto dovrete ricordarvi il vostro indirizzo mail.
Sul nostro nuovo sito internet, trovate il modulo che potrete eventualmente precompilare.
Per quanto riguarda le convenzioni con i negozi, i Consiglieri si stanno dando da fare sia per rinnovare gli accordi preesistenti sia per raccoglierne di nuovi (l’elenco verrà pubblicato sul sito e col prossimo volantino).
>> PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
Tesseramento F.I.E.
Anche quest’anno proponiamo a tutti i soci la possibilità di sottoscrivere la tessera F.I.E. (ora dematerializzata) che comprende la copertura assicurativa valida per l’intero anno 2021. La Compagnia che ha stipulato la convenzione con la sede federale di Genova è sempre la Cattolica Assicurazioni.
I rischi garantiti sono particolarmente mirati alle nostre attività, sia invernali (sci, ciaspole, ramponi, presciistica) sia estive (escursionismo, mountainbike, arrampicate fino al 4° grado). Particolare molto importante: copre le attività svolte anche a livello individuale. (esclusi: sci alpinismo, sci fuori pista, parapendio, mountain-bike a livello gare).
Le coperture assicurative sono state ulteriormente ampliate: Alpinismo: sino al 4° (scala UIAA); Ferrate: sino al grado “D” (scala CAI); Ciaspolate: sino al grado WT4 (scala CAS).
Pertanto, aggiungendo € 18,00 alla quota sociale (invariato), il socio si assicurerà diverse garanzie.
L’assicurazione è valida in tutto il mondo e copre i rischi relativi alla pratica dello sci e dell’attività fisica (escursionismo, mountain bike, ecc. (limiti d’età 85 anni).
Decorrenza: 01/01/2021 – Scadenza il 31/12/2021. Modulistica e polizze possono essere consultate al seguente link.