Dita incrociate, ma si parte!
La neve, tra naturale e artificiale c’è, le piste sono (quasi) tutte pronte; l’entusiasmo è adrenalinico e la voglia di ricominciare è alle stelle.
Certo, se ci soffermiamo a pensare a quello che ci è caduto addosso un anno e mezzo fa, ci troviamo ancora sconcertati… È proprio vero che, pensiamo di conoscere ogni cosa, di poter gestire ogni evento, di controllare
ogni dettaglio… sappiamo quanti gradi di temperatura ci saranno domani o se nel prossimo week-end pioverà o ci sarà il sole… e arriva questo piccolo virus e stravolge tutte queste nostre certezze e il nostro futuro!
Si dice che la mancanza di qualcosa ne accentua il desiderio. Anche per noi è così! Ci mancano le nostre sciate, le nostre montagne, le nostre gite sociali. Ci manca la compagnia!
Coscienti di quello che è successo e dei sacrifici che abbiamo tutti affrontato, questo desiderio di tornare a partecipare alla vita della nostra associazione sarà determinante e dovrà essere il punto di forza della nostra vita associativa per ripartire alla grande e col piede giusto. Il GEV è pronto e vi aspetta!