
Assemblea Generale dei Soci
Siamo giunti al termine anche di questo 55° anno sociale, ancora molto limitato. Lo scorso anno non abbiamo potuto ritrovarci neanche per questo importante momento e abbiamo dovuto anche rinviare il rinnovo del Consiglio Direttivo.
È quindi tempo di riprenderci i nostri appuntamenti, riunirci e fare un’analisi della vita associativa. Non potrà esserci un ricco resoconto dell’attività svolta, ma sarà importante ascoltare le idee e i suggerimenti che potranno arrivare dalla base per impostare al meglio gli “eventi del ventiventidue”.
Sarà anche l’occasione del rinnovo del Consiglio. Siete quindi tutti invitati in sede per l’Assemblea sociale.
Quest’anno poi è anche tempo di ELEZIONI (biennali) ed è quindi oltremodo importante la presenza e gli interventi di tanti soci.
Si dovranno eleggere i 13 Consiglieri che guideranno la nostra associazione fino al termine del 2023. Le schede per esprimere il vostro voto, saranno disponibili in sede (dal 16/11) o anche al ristorante in occasione del pranzo sociale. Su di esse saranno prestampati i nominativi dei consiglieri uscenti e rieleggibili e quelli di tutti i soci maggiorenni che, prima di tale data, avranno presentato la loro candidatura.
Le dodici preferenze ammesse, potranno essere scelte anche tra tutti i soci maggiorenni eleggibili, l’elenco completo dei quali verrà esposto per l’occasione in sede.
Le schede vanno riconsegnate ed inserite nell’apposita urna entro domenica 28 novembre.
Lo spoglio sarà effettuato, come da tradizione, proprio durante il pranzo sociale.
Ricordiamo che:
• Hanno diritto di voto i Soci che hanno compiuto 14 anni;
• Possono essere eletti i Soci che hanno compiuto 18 anni;
• Si possono esprimere un massimo di 12 preferenze;
• I Consiglieri uscenti sono rieleggibili;
• Chi volesse candidarsi, è pregato di dare la propria disponibilità prima del 16/11 per poter riportare anche il suo nominativo sulla scheda elettorale.